Nuova realizzazione
IMMOBILE RESIDENZIALE
Via Tivoli - Altamura (BA)
Descrizione
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
In un mercato velocissimo e in continua evoluzione l’Impresa crede fortemente nella contaminazione con le altre realtà eccellenti allo scopo di interagire e sviluppare sinergie che promuovano lo sviluppo di un prodotto sempre migliore.
La vocazione di Impresa Edile Clemens Costruzioni S.r.l. di ottenere una sempre più elevata soddisfazione del cliente attraverso prestazione qualitativamente alte e all’avanguardia in grado di raggiungere ed assolvere ogni tipo di necessità richiesta dal mercato si manifesta dalla partecipazione a nuovi progetti della quale gli obbiettivi della permanenza e avanzamento qualitativo sul mercato sono primari.
La Clemens Costruzioni è organizzata per effettuare sopralluoghi e studi di fattibilità per preventivare i lavori su condomini e immobili per poter usufruire delle agevolazioni del SUPERBONUS 110%, nonché col suo staff tecnico è in grado di supportare anche tutta la parte ingegneristica e tributaria al fine di dare un pacchetto completo ai clienti interessati.
Nello specifico la qualità del prodotto edilizio commercializzato, l’attenzione continua ai particolari, la costante ricerca dei migliori materiali, la serietà e la totale dedizione per il lavoro svolto da parte dei tecnici coinvolti all’interno della compagina societaria, hanno permesso di affrontare nuove sfide imprenditoriali cogliendo sempre nuove opportunità.
Nel caso di specie la CLEMENS COSTRUZIONI SRL ha di recente acquisito un’area edificabile, della superficie pari a circa mq. 280,00, che le consentirà di realizzare un nuovo intervento edilizio in Altamura (BA), di volumetria complessiva pari a circa mc 3.800,00 (comprensiva dei bonus volumetrici ricavati dalle normative vigenti).
L’area in questione, ubicata alla via Tivoli ad Altamura, è catastalmente censita al foglio di mappa n. 157, mappale n. 1318, ed è tipizzata in conformità al vigente strumento urbanistico del Comune di Altamura quale zona “B” di completamento.
Nel complesso la previsione progettuale, redatta dall’Arch. Salvatore Giordano e dall’Ing. Vincenzo Striccoli, si riferisce alla edificazione di un fabbricato per civile abitazione sviluppatesi su n° 5 superfici utili sviluppando 10 immobili per civile abitazione ed un immobile a piano terra ad uso commerciale.